Corona® le stufe a combustibile liquido portatili: senza canna fumaria ed elettricità.

La numero 1 al mondo.

Quando cerchi un modo rapido e senza pensieri per riscaldare un ambiente oppure hai bisogno di un aiuto per stemperare l’aria fresca, puoi scegliere le stufe a combustibile liquido con stoppino, perfette anche per le situazioni d’emergenza.

Questi articoli sono un sistema di riscaldamento con ottime prestazioni dal punto di vista calorico, in particolare per la rese e la velocità con cui va in temperatura.

Sono pensate per scaldare ambienti medio-piccoli, oppure a supporto del riscaldamento principale. Sono soluzioni ideali per riscaldare tutti i tipi di ambienti senza utilizzare l’elettricità: a casa, in ufficio, in negozio, in azienda e dai costi competitivi.

Questo tipo di riscaldatori sono portatili, facili da maneggiare e da spostare grazie alle dimensioni compatte, li puoi usare in qualsiasi momento e in modo immediato, hanno fino a 17 ore di autonomia e riscaldano velocemente l’ambiente.

Stufa a combustibile liquido Corona

 

Corona, le stufe a combustile liquido a stoppino di Tecno Air System

Le stufe a stoppino della linea Corona di Tecno Air System garantiscono un’ottimo riscaldamento ausiliario in tutti gli ambienti. Sono modelli che permettono un utilizzo del calore mirato, portatile, perfetto in piccole e medie stanze.

Una qualità garantita dall’origine del prodotto che viene realizzato tutto in Giappone, paese all’avanguardia nei sistemi tecnologici di riscaldamento e sinonimo di affidabilità e cura costruttiva.

La spesa da sostenere per l’acquisto di questo tipo di riscaldatore è contenuta. I prezzi infatti sono accessibili a tutti, in più permette un risparmio sul prezzo dell’installazione perché è un costo assente.

Le Qualità che distinguono la stufa a combustibile liquido Corona sono:

  • Sistema di spegnimento rapido

  • Sistema antiodore in spegnimento

  • Dispositivo antiribaltamento

  • Made in Japan

  • 4 anni di Garanzia

  • Certificazione CE

  •  

Scopri l’offerta Tecno Air System per le stufe a stoppino:

STUFA CORONA MODELLO RX 3085

STUFA CORONA MODELLO RX 2485

 

Le caratteristiche di Corona Modello RX3085

Potenza: 3000 W

Capacità riscaldamento: 120 mc

Consumo: 250 g/h – 0,31 L/h max

Capacità serbatoio: 4 L

Autonomia massima: +/- 14 h

Peso: 7,9 Kg

BxPxH: 49x36x57 cm

Le caratteristiche di Corona Modello RX2485

Potenza: 2400 W

Capacità riscaldamento: 90 mc

Consumo: 208 g/h – 0,23 L/h

Capacità serbatoio: 4 L

Autonomia massima: +/- 17 h

Peso: 7,3 Kg

BxPxH: 49x36x53 cm

La sicurezza delle stufe a combustibile liquido

Le stufe a combustibile liquido Corona sono sicure, la loro tecnologia di funzionamento garantisce una ottima qualità di combustione senza emissioni di monossido di carbonio, sono dotate di sistemi di sicurezza, come il sistema antiribaltamento e sono tutte certificate secondo le normative europee.

Si richiede solo un ricambio dell’aria periodico nella stanza dove viene utilizzata, per riequilibrare la presenza di ossigeno rispetto alla anidride carbonica, questa è una pratica che serve per tutti i sistemi di riscaldamento che per funzionare bruciano qualche tipologia di fonte energetica, producendo una fiamma libera.

Come funziona la stufa a stoppino

La stufa a combustibile liquido ha combustione ad evaporazione, non c’è necessita di una canna fumaria e quindi neanche di opere murarie per l’installazione. Le piccole dimensioni della stufa la rendono trasportabile in modo facile, anche da accesa.

Il combustibile liquido Petropur è un prodotto derivato del petrolio e si carica facilmente nel serbatoio in metallo rimovibile attraverso la polpetta in dotazione.

Una volta riempito, si rimette il serbatoio chiuso con l’apposito tappo di sicurezza, ma con l’apertura rivolta verso il basso, in tal modo il combustibile arriverà nella camera di combustione.

Per avviare la accensione delle stufe Corona non c’è bisogno di corrente elettrica, ma solo di batterie che servono a dare l’impulso all’accensione dello stoppino, da inserire nell’alloggiamento sulla base della stufa.

A quel punto basta girare la manopola e premere il bottone di accensione.

Guarda il video dedicato alla stufa a combustibile liquido Corona

Cos’è il combustibile liquido

Il combustibile liquido Petropur che alimenta la stufa è un combustibile di sintesi che non ha odore. Non è un gas e quindi non è stoccato sotto pressione in bombole. Ma lo si può comprare in comode taniche, che si possono trovare facilmente in negozio.

Ci sono più offerte a marchio Petropur, tutte ottime scelte per alimentare la tua stufa , dal combustibile base a quello più performante.

Petropur TopPetropur PlusPetropur GoldPetropur Platinum

Per avere una lunga durata della stufa ti consigliamo di usare sempre un prodotto garantito tra l’ampia offerta, in questo modo la tua stufa avrà sempre ottime prestazioni nel produrre il giusto calore per la stanza nella tua casa e non solo, anche per l’ufficio e nei negozi.

Le stufe che ti proponiamo hanno un’ottima resa in termini di calore, sono pulite, non sporcano come la legna.

 

Dove si acquistano le stufe?

Per gli acquisti, per conoscere il prezzo delle stufe, per scoprire a quale indirizzo trovarle, puoi fare una ricerca nella sezione dedicata ai rivenditori del sito, dove troverari la lista con le tante categorie di negozio che vendono le stufe Corona

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *